hide and seek

mamma mia, non nè posso più! da una parte sono stra felice di come sia andata la serata ieri sera, ma da un parte no, perchè una piccola parte di me non vuole più soffrire.
ma ieri sera è successo, era destino che dovevamo rimanere soli dopo che quell'angioletto di patrik ha messo come dire la base di tutto.
è cominciato tutto quando, patrik ha detto " stavate bene insieme mi ricordo tutti le vostre serate a coccolarvi". poi siamo rimasti soli in quella stradina buia, io e lui, pensavo che non sarebbe successo. mi ha incomianciato a baciare,e le sue mani scendavano su di me, era difficile fermalo, impossibile, ma io non volevo proprio, quinidi è successo quello che è successo, vorrei condividere con tutti voi le mie emozioni è ciò che è successo, ma voglio che tutto quanto rimanga nel mio cuore, che lo conserverà come il più innestimabile tesoro!  sulle mie labbra rieso a sentire ancora il sapore delle sue sottili labbra, e sul lio corpo provo ancora i brividi provati ieri sera, e i miei occhi hanno un'immagine fissa "lui", e in ogni suono riesco a sentire il suo respiro che dolcemente soffiava su lio corpo… il resto immagginatelo voi!
in questo momento, come in ogni momento della giornata ascolto una canzone "hide and seek" di imogen heap, per chi non la conosca è quella della pubblicità della skoda, e anche nell'ultima puntata di o.c. quando marissa spara a trey. vi consiglio di scaricarla vi fa provare un casino di emozioni, o perlomeno con me lo ha fatto mi ricarda gianluca che insiem tante volte acsoltando questa canzone è successo qualcosa di speciale, e ogni sera mi ci addormento in lacrime e lamattina mi sveglio con il suo dolce suono che miaccompagna per tutto il giorno…
grazie a tutti quelli che commentano i miei racconti, che siccome lunghi sembrano noisi ma dentro ci metto il mio cuore e la mia vita!

hide and seekultima modifica: 2006-05-13T21:49:19+02:00da summerbreez
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento