forza ragazze!

la serata di oggi è stata moscia.mi sono ritirata presto perchè mi ero scocciata, le serate sono monotone sempre gli stessi amici, le stesse persone che dicomno di essere tuoi amici, mentre sono quelle che ti fanno soffrire di più. ho preferito tornare a casa per navigare un pò in rete, rispondere alle e-mail cge sono numerosissime e che non mancano mai, e scrivere, commentare i favolosi post delle favolose persone che le scrivono, e poi anche andare a visitare nuovi siti. e lasciarsi alle spalle tutti problemi.
forse ieri sera non avrei dovuto parlere con lui al telefono, gli ho detto "ti amo" ma non una volta, un kasino di volte, me lo ha detto anche lui, e dopo mi ha mandato un sms con scrito, " ti amo… 5 lettere 2 parole, ma se dette con amore valgono più di tutto il mondo!" mi sono messa a piangere e glelo rimandato anche io. io non capisci perchè non rivuole la nostra realazione, se dice che mi ama e abbraccia, mi sento di merda, ma soprattutto usata. mamma mia, ogni giorno che passa, mi rendo conto come sia dura la vita, bisogna imaprare a cavarlela, e a vedere la parte migliore di ogni situazione. oggi ho litigato con mia madre e con la mia amica valeria, che mi usa soltanto quando la madre la lascia fuori di casa, poi usciamo in gruppo, lei se ne va dal grupppo per uscire c on quella pecora morta della selenia, oggi glielo detto in faccia, ma ha chiesto scusa, è stata  a casa mia, siamo uscite , e dopo neanche mezz'ora se ne andata. io misono rotta!  con tutti i problemi che ho ci si mette anche lei, in questo periodo vedo tutto nero, vorrei scappare e tornaree mai più, se durante il viaggio morissi sarebbe ancora meglio. in questo periodo mi viene da dire che palle la vita! voglio dire fatevi coraggio a tutte le ragazze che come me soffrono per un altro ragazzo, " forza ragazze, siamo uniche e speciali, che andassero tutti a quel paese i ragazzi che ci trattano male, perchè le meglio sono sempre le ragazze!

forza ragazze!ultima modifica: 2006-04-30T21:53:46+02:00da summerbreez
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “forza ragazze!

  1. Anche i maschi sai hanno qualcosa di buono. A volte penso che siamo noi che ci incaponiamo con quelli che sarebbe meglio lasciassimo nella loro melma. Ma lo si impara crescendo che non siamo nate per fare le crocerossine e se lo facciamo è solo perchè ci pagano. Notte piccolina.

Lascia un commento