la mia serata

oggi sono uscita con le mie amiche, lui c'era, all'inizio mi ha trattato come se non ci fossi, ma poi alla fina mi ha abbracciato, ma era lui marco non era il mio amore g.luca.
i ragazzi mi vedono come la più bella, questo a me fa piacere, ma a volte mi sento come se in me ci fosse una melissa. una giovene melissa p. non che io la critichi, anzi la comprendo, e so cosa una delusione d'amore porta a fare, si cerca in ragazzo in ragazzo il proprio amore perduto. non che io sia così. ero molto innamorata di g.l. per la verità lo sono ancora e anche tanto, quando ci lasciammo a marzo ero così infelice e distrutta dentro che tentai il suicidio, poi quando lui si accorse dei segni sulle mie braccia, mi disse che mi voleva bene e che teneca a me moltissimo, come anche oggi, non stiamo entrambi con nessuno, tra noi ce sempre una forte attrazione ma lui non è pronto a ricomnciare di nuovo un forte legame, però li piaccio molto  è molto geloso e me lo dice in faccia, e passiamo delle ore al telefono, che in questo momento mi sta squillando,è lui l'aggiornemnto della telefonata a tra poco. cosa mi consigliate di dirgli? grazie per gli eventuali consigli!

la mia serataultima modifica: 2006-04-29T23:18:17+02:00da summerbreez
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “la mia serata

  1. grazie per le parole….ed io son tornata a legtgere con attenzione le tue!!!!qUELLO CHE ABBIAMO DENTRO, CIO CHE PIU CI SPAVENTA, le nostre emozioni, i nostri momenti di gioia e le nostre piu grandin delusioni son tutte qua!!!!Perchè tutti ascoltano e nessuno…nessu no ti giudica.un bacio grande grande

Lascia un commento